Pagamenti

 

 

Modalità di pagamento Accettate


1. Bonifico Bancario Anticipato


In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto da te ordinato viene ritenuto impegnato solo al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, attraverso l’invio del numero di CRO via fax allo 02 39430005 o via e-mail a info@tecnoetno.com .

La causale del bonifico bancario deve riportare il nominativo del cliente, il numero e la data dell’ordine che vengono rilasciati nella e-mail di conferma ordine:

Le coordinate bancarie dove effettuare i bonifici sono:

Intestatario conto: PREZZAVENTO SALVATORE
Banca: INTESA SANPAOLO S.P.A.
CAB: 50090
ABI: 03069
CIN: Z
Conto Corrente: 100000001442
IBAN: IT44 Z030 6950 0901 0000 0001 442
BIC-SWIFT:

L’evasione di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul conto corrente sopraindicato che deve avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.


2. Carta PostePay

La ricarica PostePay è un metodo di pagamento che è possibile effettuare in qualsiasi ufficio postale oppure on-line su internet.

In caso di pagamento tramite PostePay, riceverai via e-mail oltre alla copia della conferma d’ordine, le coordinate della Carta PostePay da ricaricare.
Una volta effettuato il pagamento, hai l'obbligo di inviare una e-mail di conferma ad info@tecnoetno.com con l'indicazione dell'ora, del giorno e della sede dell'ufficio postale presso il quale è avvenuto il pagamento. Se il pagamento è stato eseguito on-line, dovrai comunicare l'ora esatta e il giorno. Senza queste informazioni non sarebbe per noi possibile  identificare il pagamento ed ad evadere l'ordine, esonerandoci pertanto da qualsiasi obbligo o ritardo spedizione fino a quando non si potrà accertare la legittimità del pagamento effettuato.
Dovrai inoltre comunicarci il numero e la data dell’ordine che vengono rilasciati nella e-mail di conferma ordine.

L’evasione di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sulla Carta PostePay che deve avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.


3. Carta di Credito - PayPal

Per il pagamento con carta di credito, TECNOETNO utilizza PayPal.

PayPal è la società del gruppo eBay che consente a chiunque possieda un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro.
Creando un conto PayPal ed inserendo i dati della tua carta di credito una sola volta, avrai l'opportunità di pagare con fiducia i tuoi acquisti online senza doverli digitare nuovamente in ogni transazione.

I dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on-line. Non avremo quindi accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestiremo solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari all'invio dei prodotti all'indirizzo indicato dal cliente e alla fatturazione degli stessi.

Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Paypal, e possono essere usate anche senza l’obbligo di creare un conto PayPal.

Per maggiori informazioni sull'utilizzo e sulla sicurezza del trattamento dei dati ti consigliamo di leggere il sito Paypal.

 

Indietro