Chi Siamo

 

Siamo un’ azienda giovane e dinamica, che opera da diversi anni nel settore del complemento d’arredo e del Design.

Qualche anno fa abbiamo iniziato, quasi per gioco, a proporre sul portale di vendita Ebay alcuni dei prodotti da noi disegnati e realizzati per testare le potenzialità offerte dalle vendite on-line. I risultati sono stati tanto sorprendenti, da convincerci a creare e registrare un nostro marchio, TECNOETNO, e ad aprire il nostro negozio on-line che si va ad affiancare a quello già operante da alcuni anni su Ebay e in cui siamo fieri POWERSELLER.

Quello che TECNOETNO offre alla propria clientela è la possibilità di acquistare oggettistica e complementi d’arredo di primissima qualità, delle migliori marche in commercio a prezzi veramente concorrenziali.

La nostra attività di vendita si concentra unicamente on-line, consentendoci di abbattere notevolmente i costi e di essere estremamente competitivi nei prezzi.
La filosofia di TECNOETNO è di fornire prodotti di ottimo design al miglior prezzo possibile. Riusciamo ad ottenere questo grazie ad una struttura molto snella e senza applicare ricarichi sulle spese di spedizione. I minori costi di gestione non vengono tradotti in maggiori guadagni bensì in maggior convenienza per l'acquirente.

Non abbiamo possibilità di far visionare i prodotti non avendo una vera e propria esposizione, ma è possibile effettuare il ritiro della merce preso la nostra sede di Caronno Pertusella (VA), risparmiando così i costi di spedizione.

Cardine del commercio elettronico, per come lo intende TECNOETNO, è fornire ai clienti la massima disponibilità sia nel periodo che precede la vendita, sia in quello che la segue.
Per farlo, TECNOETNO mette a disposizione dei propri Clienti diverse metodologie di contatto.

L'attività fino ad ora svolta ci ha insegnato che la serietà e la disponibilità verso il cliente ripagano sempre.
I giudizi positivi dei nostri clienti, rappresentano per noi il risultato più gratificante.

Benvenuto, anche a te, nel mondo TECNOETNO.


Carla Ghisani
Walter Prezzavento

 

Indietro